Prodotti | 14-11-2019

ALU SPOT MKI – NUOVO SPOTTER ALLUMINIO MWM

Alu Stud Alu Spotter Saldatrice Alluminio

ALU SPOT MK I è il nuovo spotter MWM a scarica capacitiva per la saldatura di perni da Ø 3 mm a Ø 5 mm su pannelli e parti di carrozzeria in alluminio, così come di altri accessori metallici, ferrosi e non ferrosi, con innesco a punta di accensione tipo TS su superficie non trattata superficialmente o non ossidata, di acciaio, acciaio inox, acciaio galvanizzato ed ottone.

Il processo di scarico ad alta tecnologia e la breve durata del processo di saldatura non provoca alcuna alterazione della superficie opposta, permette quindi di effettuare riparazioni senza danneggiare le parti in alluminio sensibili al calore.

Attraverso Il display a led è possibile regolare lo spotter in maniera facile ed intuitiva permettendo anche di memorizzare i settaggi ed il valore di tensione ottimale all’interno delle due memorie disponibili, nominalmente M1 ed M2, e ripristinare in tal modo i valori desiderati al momento di ogni accensione della macchina.

ALU SPOT MK I è dotato di cambio tensione 115 - 230V automatico, adattandosi al tipo di tensione d’esercizio disponibile nell’ambiente di lavoro.

E’ disponibile nella versione base con torcia, cavo massa con morsetti e kit consumabili o, diversamente, disponibile in due versioni carrellate, carrello mini ALU SPOT MK I e workstation ALU SPOT MK I, arricchite di accessori e attrezzature, come i sistemi di tiro, necessari per garantire una riparazione ottimale di carrozzeria in alluminio.

Lo spotter è marcato CE ed è stato progettato, assemblato e realizzato interamente in Italia utilizzando componenti che rispecchiano gli standard qualitativi di MWM.

Tutti i consumabili per riparazione alluminio così come il kit shock termico non hanno subito modifiche e sono disponibili a catalogo come in precedenza.